Il Giro Del Mondo In 5 Minuti e Mezzo

Alcune volte capita di incontrare un video che ti tocca. E la cosa fa ancora più piacere se il video è quello di un caro amico.

Sebastien è un compagno di avventure online, e un personaggio ormai quasi mitico in Francia. E’ meglio noto come “Il Marketer Francese”, ed in Francia è diventato una piccola star.




Il Marketer Francese è un po’ l’emblema del tanto decantato Internet Marketing Lifestyle. Ovvero l’essere in grado di vivere liberamente, facendo ciò che vuoi, quando vuoi, e con chi vuoi. Senza preoccupazioni finanziarie, dal momento che hai costruito un business online che ti mantiene.

E quello che fa Sebastien in questo video è appunto celebrare tutto questo.

Sebastien ha deciso di sposarsi con la sua fidanzata, Cecile. E ha voluto regalarle un viaggio indimenticabile intorno al mondo, durato 6 mesi, da Febbraio, a Luglio di quest’anno (2013).

In questo viaggio, Sebastien chiede a Cecile di sposarlo, al tramonto, nella terrazza mozzafiato di marmo dell’antico palazzo del Maharaja di Udaipur.

E’ uno degli esempi più veri di Internet Marketing Lifestyle. Una cosa possibile, per due giovani come loro, solo grazie all’incredibile opportunità che la libertà finanziaria offerta da Internet può arrivare a farti vivere oggi.

Quando ho visto questo video per la prima volta mi sono quasi commosso. Vedendo con quale semplicità, il mio amico, è riuscito a trasmettere l’emozione del suo meraviglioso viaggio, in cui si vede scivolare via il mondo, in pochi minuti.

Tutto questo verrà trasmesso in TV in Francia nelle prossime settimane, in un documentario relativo alle nuove tendenze sul web, In cui Sebastien, il Marketer Francese, sarà protagonista.

2 Responses to Il Giro Del Mondo In 5 Minuti e Mezzo

  1. Elena 19 novembre 2013 at 10:29 am #

    Commovente davvero!

  2. Luciano 19 novembre 2013 at 11:01 am #

    Bellissimo.
    Ogni essere umano dovrebbe fare un viaggio così.

Lascia un commento